Il notti vesuviane è un accogliente bed & breakfast situato a Portici, Italia. Le camere sono climatizzate e offrono connessione WiFi gratuita. Il bed & breakfast dispone di un banco escursioni e un deposito bagagli, e il personale è disponibile per organizzare il servizio navetta aeroportuale. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, balcone con vista sulla città e bagno privato con vasca o doccia. Al mattino viene servita una colazione all'italiana con prodotti preconfezionati. La stazione della metropolitana più vicina si trova a soli 300 metri di distanza, mentre gli Scavi Archeologici di Ercolano sono raggiungibili in 1 km. Il notti vesuviane si trova a 8 km da Napoli e a 9 km dall’Aeroporto di Napoli-Capodichino.
Nei dintorni del notti vesuviane ci sono diversi punti di interesse da visitare. A breve distanza si trovano il Parco Nazionale del Vesuvio, dove è possibile fare escursioni e godere di splendide viste panoramiche, e il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano, che offre un'immersione virtuale nell'antica città romana di Ercolano. Inoltre, la vicina città di Napoli è ricca di storia, arte e cultura, con luoghi di interesse come il Duomo di Napoli, il Castel dell'Ovo e il Palazzo Reale.
Al momento del check-in, gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Si prega di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. È consigliabile comunicare in anticipo l'orario di arrivo previsto. La struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene in risposta al Coronavirus (COVID-19), con possibili limitazioni o sospensioni dei servizi di ristorazione e somministrazione di bevande. È obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne a causa del Coronavirus (COVID-19). Il check-in dopo le 20:00 comporta un supplemento di 15 EUR e tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere approvate dal personale. Si tratta di una struttura gestita da un host privato.