L'Hotel Al Gazzettino offre un'esperienza culinaria unica nel suo ristorante. Potrai goderti un drink rilassante nel bar/lounge e approfittare della colazione a base di specialità locali, disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 08:30 alle 10:00.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
Nei dintorni dell'Hotel Al Gazzettino, troverai numerosi punti di interesse da esplorare. A breve distanza a piedi, potrai visitare la famosa Piazza San Marco e il suggestivo Ponte di Rialto. Inoltre, a soli 0,1 km di distanza, troverai la Basilica di S. Marco e il Palazzo Ducale, che sono facilmente accessibili dalla struttura.
Altre Informazioni
Oltre alle prelibatezze culinarie, l'hotel offre una serie di servizi per rendere il tuo soggiorno più confortevole. Potrai usufruire del Wi-Fi gratuito, del servizio concierge e di un servizio babysitter a pagamento. Inoltre, il check-in e il check-out veloci, insieme al personale poliglotta, assicureranno una comoda esperienza di soggiorno.
Camere
Le 10 camere dell'Hotel Al Gazzettino offrono un ambiente accogliente e confortevole. Ogni camera è dotata di minibar, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita per rimanere connessi. Il letto con materasso Select Comfort assicura un riposo rigenerante, mentre il bagno in camera con doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli garantisce comfort e praticità durante il soggiorno.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Al Gazzettino?
Check-in: 14:00 - 19:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 7.15km dall'dall'aeroporto Venezia Marco Polo - Tessera.
Gli animali domestici sono ammessi presso Al Gazzettino?
Sì, presso Al Gazzettino gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Al Gazzettino?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?